La maison

E´dal 1964 che la famiglia CHIMENTO dà vita a creazioni orafe uniche ed esclusive. La manifattura artigianale, la creatività e la ricerca del dettaglio sono elementi distintivi dei gioielli CHIMENTO diventando brand di riferimento e simbolo nel mondo dell’oreficeria e della gioielleria Made in Italy. Le collezioni CHIMENTO rappresentano una sintesi perfetta tra qualità, design e tradizione combinando i nuovi canoni classici del gioiello italiano, espressione di una estetica contemporanea dallo stile elegante e ricercato.

Lo stile

La famiglia CHIMENTO tramanda da generazioni la tradizione dell’oreficeria italiana di qualità, consolidando il proprio ruolo di protagonista del gioiello Made in Italy. Collezioni caratterizzate nel design contemporaneo, ricerca nei materiali e pietre di altissima qualità con espressione fortemente identitaria. CHIMENTO è un brand che esporta in tutto il mondo la propria idea di gioiello con l’obiettivo di emozionare e conquistare nuovi mercati nei quali diffondere una immagine sempre più forte e riconoscibile.

La Garanzia

Certificato di assicurazione

Tutti i gioielli CHIMENTO hanno una Garanzia Internazionale che certifica l’autenticità della creazione e il design esclusivo.

L’autenticità dei gioielli CHIMENTO è garantita dal marchio CHIMENTO apposto sul gioiello e dal sigillo di identificazione *408 VI.

La Garanzia Internazionale che accompagna ogni gioiello CHIMENTO è anche un Certificato di Assicurazione valido nel mondo intero e prevede la sostituzione del gioiello a seguito di uno dei seguenti eventi: Rapina mediante violenza o minaccia alla persona; Scippo; Distruzione del prodotto causata da incendio.

Per l´intera gamma di gioielli la maison offre un servizio di assistenza a pagamento per interventi di riparazione in relazione ai danni non coperti dalla garanzia .

L´articolo danneggiato dovra´essere portato presso la gioielleria Dante Cardini , nostro rivenditore autorizzato , che verifichera´la fattibilita´ dell íntervento di riparazione .

GIOELLERIA D.CARDINI | 34/R, Ponte Vecchio - 50125 Firenze (FI) - Italia | P.I. 03669490488 | Tel. +39 055 212928 | dantecardini@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite