Gioielli per uomo

Muraro Lorenzo SPA: UNA STORIA ITALIANA

Nel 1975 Lorenzo ed Ivana fondano alle porte di Vicenza la Muraro Lorenzo Spa. Marta e Alberto Muraro, seconda generazione oggi portano avanti la tradizione della società, orgoglio del Made in Italy, presentando sul mercato italiano ed internazionale collezioni di gioielli per uomo e donna fedeli alla filosofia della casa, per la quale dalle idee su carta gli ingegneri trasformano l’immateriale in materiale creando il primo prototipo e i maestri orafi completano l’opera producendo gioielli.

Nel 1996 nasce Comete gioielli donna, Ambrosia nel 2006 e nel 2010 l’acquisizione del prestigioso marchio uomo Barakà.

L´identità

Lo stile identificativo di Barakà è una sintesi tra design, ricerca e innovazione; si rivolge a un pubblico maschile che cerca un oggetto di lusso distintivo e dal design riconoscibile.

Gioielli per l’uomo quali collane, anelli, bracciali e gemelli, vengono creati abbinando sapientemente oro e diamanti con materiali innovativi, tra cui ceramica, fibra di carbonio e alluminio, acciaio, titanio, pelle e corda.

I maestri orafi della Muraro Lorenzo Spa, realizzano a mano con grande cura ogni pezzo.

I gioielli si contraddistinguono inoltre per l’alto tecnicismo come la riproduzione dei movimenti originali dello snodo cardanico e l’utilizzo di viti.

Garanzia e servizio riparazioni

Ogni gioiello è accompagnato dal certificato di garanzia che copre per 24 mesi dalla data di acquisto. Questa protegge ogni pezzo da ogni difetto dovuto al processo di lavorazione e da diritto alla riparazione o sostituzione gratuita del prodotto.

Per l´intera gamma di gioielli Barakà la casa madre offre un servizio di assistenza a pagamento per interventi di riparazione in relazione ai danni non coperti dalla garanzia.

L’articolo danneggiato dovrà essere portato presso la gioielleria Dante Cardini, nostro rivenditore autorizzato, che verificherà la fattibilità dell’intervento di riparazione.

GIOELLERIA D.CARDINI | 34/R, Ponte Vecchio - 50125 Firenze (FI) - Italia | P.I. 03669490488 | Tel. +39 055 212928 | dantecardini@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite